LUPOS MAXI SOFT GREEN
LUPOS MAXI SOFT GREEN
Sottopiede in poliuretano di BASF originato al 100% da fonti rinnovabili e soddisfano gli standard di riferimento a livello internazionale per l'utilizzo delle risorse rinnovabili nel processo di produzione senza rinunciare a comfort e benessere.
Il sottopiede LUPOS Maxi soft in poliuretano di BASF accoglie il piede assicurando il massimo comfort e benessere del piede grazie alle sue proprietà automodellanti.
Il sottopiede LUPOS Maxi soft si rifa alla tecnologia di BASF che adotta un sistema di produzione avanzato basato su un approccio che prevede fonti rinnovabili come bio-nafta e biogas provenienti da rifiuti organici e oli vegetali in sostituzione delle fonti fossili. BASF assicura un sistema di misurazione che certifica la percentuale di materia prima biologica contenuta nel poliuretano, garantendo integrità ed ecosostenibilità.
Scegliere un approccio green consente di avere un impatto significativo sull'ambiente grazie alla riduzione e alla compensazione della CO2 dei processi di produzione. Indossare calzature da lavoro green significa contribuire a un'economia circolare per l'ambiente basata sulle idee di recupero e riutilizzo di materiali.
L'inquinamento da plastica è uno scoglio per chi si impegna nell'abbattere gli sprechi, ridurre e compensare le emissioni di carbonio. Lupos continua a lavorare grazie al suo reparto di ricerca e sviluppo per ottimizzare la propria filiera produttiva e investire nella ricerca per sviluppare materiali e tecnologie green, riducendo le emissioni di CO2 e selezionando accuratamente le materie prime per ottenere soluzioni sempre più vicine all'ambiente. Ora tocca a te: scegli calzature da lavoro eco-friendly, scegli le scarpe antinfortunistiche Lupos!